Lavoro facile.pdf

Lavoro facile

Michele Amoroso, Eufranio Massi

Lavoro facile: 50 risposte a quesiti su:- Lavoro subordinato- Lavoro autonomo- Agevolazioni e incentivi all’occupazione- Gestione del rapporto di lavoro- Ammortizzatori sociali- Risoluzione del rapporto di lavoroUna raccolta di risposte a quesiti da parte di uno dei più autorevoli esperti del panorama giuslavoristico italiano, su argomenti “caldi” del mondo del lavoro: dalle novità in materia di incentivi all’occupazione alla tutela delle donne nel periodo protetto, dagli ammortizzatori sociali al licenziamento, dalla gestione del rapporto di lavoro a tanti altri temi rilevanti, che traggono origine da atti legislativi, circolari, sentenze e che permettono un aggiornamento tempestivo su tematiche decisive per gli operatori del mercato del lavoro.

– Assenze dal lavoro e obblighi contributivi: riflessi sui benefici; – Cariche sociali e rapporto di lavoro subordinato; – Contratti di secondo livello L. 402/1996: clausole che escludono l’incidenza delle retribuzioni indirette e differite; deposito contratti; – Distacco transnazionale: le nuove linee guida; – Fondo di tesoreria e versamenti indebiti; – Ultime novità: status di

1.72 MB Dimensione del file
8891626481 ISBN
Gratis PREZZO
Lavoro facile.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.bayareabarnsandtrails.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Dire di no al lavoro: facile, no? NO! MA BISOGNA IMPARARE A FARLO, PER IL BENE DI TUTTI. Nella tua mente stai dicendo “No, ecchecavolo, anche ...

avatar
Mattio Mazio

Lavoro Italia - Cerca annunci di lavoro in Italia. La lista completa e aggiornata di tutte le offerte di lavoro in Italia. Offerte di lavoro in Sicilia, Lombardia e Lazio. Italian job directory Lavoro Facile n. 05 del 27/03/2020. Lavoro Facile n. 04 del 06/03/2020. Lavoro Facile n. 03 del 13/02/2020. Lavoro Facile n. 02 del 30/01/2020. Lavoro Facile n. 01 del 16/01/2020. Lavoro Facile n. 20 del 12/12/2019. Lavoro Facile n. 19 del 28/11/2019. Lavoro Facile n. 18 del 07/11/2019. Lavoro Facile n. 17 del 24/10/2019. Lavoro Facile n. 16

avatar
Noels Schulzzi

Informazione e formazione per consulenti del lavoro, commercialisti in materia di diritto del lavoro, previdenza e amministrazione del personale. LAVORO FACILE, Roma. Mi piace: 19.972. Lavoro Facile è una rivista quindicinale online ricca di opportunità di impiego. Si può leggere gratuitamente sul...

avatar
Jason Statham

Grazie Facile Ristrutturare. Ho avuto modo di verificare il vostro lavoro e il vostro team. Il mio architetto personale Silvia Ventola è stata eccezionale e professionale. Mi ha accontentata in tutto e ha realizzato quello che fino a poco tempo fa era solo un sogno nella mia testa. La polizza infortuni sul lavoro tutela il lavoratore rispetto a malattie ed infortuni di vario genere. Tutto quello che c’è da sapere su questo genere di polizza comprese le coperture previste dal contratto. Scopri di più su Facile.it!

avatar
Jessica Kolhmann

Facile.it, con oltre 45 milioni di fatturato, è il sito leader in Italia nel confronto di assicurazioni, prodotti finanziari e utenze domestiche. Ogni mese aiutiamo oltre 1.500.000 utenti a confrontare le migliori offerte sul mercato e risparmiare: utilizziamo la tecnologia e il Web per rendere facili decisioni spesso complesse, quali per esempio la scelta dell’assicurazione auto più Facile.it è sicuro: ti chiediamo solo i dati necessari per il calcolo dei preventivi di assicurazione e li trattiamo con i massimi standard di sicurezza. Facile.it è gratuito: confronti le offerte assicurative e scegli la polizza migliore senza alcun costo aggiuntivo.