Internet apocalypse.pdf

Internet apocalypse

Wayne Gladstone

Il World Wide Web è scomparso. Nessuno - nemmeno il Presidente degli Stati Uniti - è in grado di trovare un segnale Wi-Fi e accedere alla Rete. La gente va nel panico, leconomia si paralizza e il mondo scivola lentamente nel caos. Lapocalisse di Internet ha avuto inizio. Per Gladstone, disilluso impiegato newyorkese, è un duro colpo: niente più Facebook, niente più Twitter, niente più Youtube, niente più pornografia online... ma la vita va avanti, e i cittadini di New York trovano presto nuovi, bizzarri metodi per passare il tempo ornine e senza social network. Girano comunque voci che, da qualche parte, tra i grattacieli della Grande Mela, si nasconda Internet... ma chi lha rubato, e per quale motivo? Armato solo del suo borsalino, della sua fiaschetta di whiskey e della sua ironia, Gladstone si imbarca in unesilarante odissea in compagnia dellimmaturo blogger Tobey e della sensuale webcam girl Oz, per scoprire la verità e riportare il Web alla normalità. Limprobabile trio inizia così la ricerca dellinafferrabile segnale Wi-Fi ritrovandosi alle prese con minacce terroristiche, covi di Anonymous, esclusivi club a luci rosse, incredibili profezie e zombie in astinenza da Web. Ci vorrebbe un Messia per restituire Internet allumanità... ma sarà Gladstone allaltezza del compito?

Ma Internet Apocalypse non è un thriller apocalittico: è una commedia satirica, e quindi le cose prendono quasi subito una piega tragicomica, con Redditors che creano cabale segrete di discussione, ritrovi al bar per single fatti solo di selfie, duckface e pokes, videoamatori che costringono gatti a fare cose buffe per ore davanti alla fotocamera, club segreti di 4chan, il trionfale ritorno Gladstone è stato arrestato assieme a Tobey e Oz a causa della loro partecipazione alla manifestazione per riattivare internet. Sono settimane infatti che a New York la Rete non funziona più ed ormai serpeggia uno stato di frustrazione e ribellione. Anche il circolo degli hacker si è dichiarato impotente. Gladstone non era del tutto convinto che dietro questo evento

2.14 MB Dimensione del file
886355434X ISBN
Gratis PREZZO
Internet apocalypse.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.bayareabarnsandtrails.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

I lost it when the storm blew, / Wi-Fi, laptop, iPad too. / On my kindle, no bars found, / Oh lord, the internet is ... 16 Oct 2018 ... It's possible that tens of thousands of websites across the world could be labeled as unsafe this October, potentially leading to business ...

avatar
Mattio Mazio

Page Header Logo Online - Heidelberg Journal of Religions on the Internet · Current · Archives ... Simulating the Apocalypse. Theology and Structure of the Left ...

avatar
Noels Schulzzi

Internet Apocalypse lancia uno sguardo tagliente e ironico alla società e alla cultura del web, oltre a essere la storia del viaggio di un uomo nella sua ricerca di Internet, mentre si rende conto che ciò di cui ha davvero bisogno di trovare è se stesso. Internet apocalypse, Libro di Wayne Gladstone. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Multiplayer Edizioni, collana Apocalittici, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788863554342.

avatar
Jason Statham

07/05/2018 · 50+ videos Play all Mix - The Y2K Apocalypse YouTube; Mix Play all Mix - Internet Historian Internet Historian 4,897,787 views. 7:44. The Fall of 76 - Duration: 26:22.

avatar
Jessica Kolhmann

5 Mar 2020 ... Sir Oliver will look ten years into the future and imagine a UK in which the national grid has collapsed. Reliant on the internet, automatic electric ... 2 Apr 2018 ... How to Survive a Zombie Apocalypse: The Internet. Opportunistic survey finds Americans believe access, IoT technology key during disasters.