Notturno cambogiano.pdf

Notturno cambogiano

Philip Coggan

Burl è un expat australiano, proprietario in Cambogia di un bistrò sul Lungofiume di Phnom Penh. In passato ha avuto qualche problema con la legge, ma ora la sua unica aspirazione è riempire il locale ed evitare di farsi coinvolgere in questioni che non lo riguardano. Tutto cambia quando, nel tentativo di aiutare un amico finito in galera, scopre accidentalmente il cadavere di Maurice, il gestore di uno dei più famosi bar della città. Sospettato del delitto, Burl inizia una corsa contro il tempo per dimostrare la propria innocenza e raccogliere indizi utili alla soluzione di un caso che potrebbe anche avere gravi ripercussioni politiche. Una rocambolesca indagine tra le strade di una città priva di regole dove le esistenze di bizzarri espatriati si intrecciano con quelle di uomini daffari senza scrupoli, poliziotti corrotti e stravaganti ladyboys.

Il genocidio cambogiano, Pol Pot e i Khmer Rossi. Lecco 5-9-2000. La vicenda cambogiana sotto la dittatura dei Khmer Rossi è forse la sintesi di tutto il percorso storico fatto dall'utopia comunista attraverso i suoi dittatori, le sue rivoluzioni ma sopratutto attraverso i suoi massacri. Mercato notturno di Psar Kompong Thom Ristorante - Cambogiano Accomodatevi su una sedia di plastica a un tavolo illuminato da luci al neon all'esterno del mercato principale di Kompong Thom e gustatevi una zuppa di pollo e riso, noodles con curry di pollo, una baguette in stile khmer o un tukalok (frullato di frutta).

5.42 MB Dimensione del file
8869680517 ISBN
Notturno cambogiano.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.bayareabarnsandtrails.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Cambogia Cucina Cucina cambogiana: i 10 tipici piatti cambogiani Cucina cambogiana è molto ricca, sana e tipica. Ma trovandosi tra Thailandia e Vietnam, due paesi molto noti per la gastronomia tipica, la Cambogia è spesso trascurata quando si parla di cucina tipica.

avatar
Mattio Mazio

Cambogia cosa vedere”: leggi o scarica la guida di viaggio gratuita, e scopri le principali ... Godersi la vivace vita notturna cambogiana, da un locale ad un altro,  ... Laos e Cambogia da Luang Prabang ad Angkor. Il tour giorno per giorno ... seta e cotone.In città si tiene un interessante mercato notturno nella via principale.

avatar
Noels Schulzzi

Notturno Cambogiano: un viaggio esotico tra le pagine di un giallo. In “Notturno Cabogiano” si possono davvero assaporare i ritmi, i profumi e persino le sensazioni della vita nella capitale cambogiana, ed in particolare all’interno della piccola comunità degli “Expat”, gli stranieri che si sono trasferiti a Phnom Penh e lì hanno aperto le loro attività, principalmente ristoranti

avatar
Jason Statham

29 gen 2016 ... ... viaggio nell'isola del Vietnam, a pochi chilometri dalla Cambogia nel ... percorrono lo stradone che porta al mercato notturno di Duong Dong, ...

avatar
Jessica Kolhmann

Notturno cambogiano di Philip questo romanzo che viene definito giallo, è molto di più. Ambientato a Phnom Penh, racconta della città e della Cambogia contemporanea. Un omicidio inizia la narrazione, ma attraverso la ricerca dell’assassino, si viaggia per Phnom Penh, la si scopre, i luoghi famosi e quelle meno noti, L’autore, anche solo con rapidi accenni, racconta il triste passato