Notturno cambogiano.pdf

Notturno cambogiano

Philip Coggan

Burl è un expat australiano, proprietario in Cambogia di un bistrò sul Lungofiume di Phnom Penh. In passato ha avuto qualche problema con la legge, ma ora la sua unica aspirazione è riempire il locale ed evitare di farsi coinvolgere in questioni che non lo riguardano. Tutto cambia quando, nel tentativo di aiutare un amico finito in galera, scopre accidentalmente il cadavere di Maurice, il gestore di uno dei più famosi bar della città. Sospettato del delitto, Burl inizia una corsa contro il tempo per dimostrare la propria innocenza e raccogliere indizi utili alla soluzione di un caso che potrebbe anche avere gravi ripercussioni politiche. Una rocambolesca indagine tra le strade di una città priva di regole dove le esistenze di bizzarri espatriati si intrecciano con quelle di uomini daffari senza scrupoli, poliziotti corrotti e stravaganti ladyboys.

Il genocidio cambogiano, Pol Pot e i Khmer Rossi. Lecco 5-9-2000. La vicenda cambogiana sotto la dittatura dei Khmer Rossi è forse la sintesi di tutto il percorso storico fatto dall'utopia comunista attraverso i suoi dittatori, le sue rivoluzioni ma sopratutto attraverso i suoi massacri. Mercato notturno di Psar Kompong Thom Ristorante - Cambogiano Accomodatevi su una sedia di plastica a un tavolo illuminato da luci al neon all'esterno del mercato principale di Kompong Thom e gustatevi una zuppa di pollo e riso, noodles con curry di pollo, una baguette in stile khmer o un tukalok (frullato di frutta).

5.42 MB Dimensione del file
8869680517 ISBN
Notturno cambogiano.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.bayareabarnsandtrails.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Di notte le temperature scendono, ma mai al di sotto dei 15°. Le precipitazioni piovose raggiungono in media i 1.400 mm annui nella piana centrale, mentre ... Il mercato notturno di Luang Prabang si tiene ogni giorno in Sisavangvong Rd, ... Se nel corso del vostro viaggio visiterete anche la Cambogia capirete cosa ...

avatar
Mattio Mazio

Cambogia - 28/12/2004. Il primo ministro Hun Sen ha lanciato una campagna anti-contrabbando sollecitando i responsabili governativi e le forze dell'ordine a ... Phnom Penh: La capitale cambogiana possiede ancora un indiscutibile fascino, malgrado il suo passato turbolento e spesso violento. In città sorgono alcuni ...

avatar
Noels Schulzzi

Notturno Cambogiano: un viaggio esotico tra le pagine di un giallo. In “Notturno Cabogiano” si possono davvero assaporare i ritmi, i profumi e persino le sensazioni della vita nella capitale cambogiana, ed in particolare all’interno della piccola comunità degli “Expat”, gli stranieri che si sono trasferiti a Phnom Penh e lì hanno aperto le loro attività, principalmente ristoranti

avatar
Jason Statham

4 dic 2018 ... Perché un viaggio notturno? Hanoi è una famosa attrazione turistica. Ogni anno, ci sono circa 13 milioni di turisti che vengono a visitare Hanoi.

avatar
Jessica Kolhmann

Food/Events/Cocktails/Bar on Instagram: “SUMMER is in full swing and we are EXCITED! Book your next event with us during the #sillyseason. We have a ... 31 dic 2018 ... ... quando s'incontrarono in Cambogia nel 1974 (l'episodio è narrato in ... più ambigue”, spiega un personaggio di “Notturno Cambogiano”.