Eravamo immortali.pdf

Eravamo immortali

Manolo

Manolo. Il Mago. O, semplicemente, Maurizio Zanolla. Un ragazzo cresciuto in un ambiente che vedeva le montagne solo come fonte di pericoli, e che un giorno, quasi per caso, ha scoperto il fascino della roccia. Un mondo verticale retto da regole proprie, distante da costrizioni e consuetudini della società, capace di imprimere una svolta al suo destino. Così, al rumore della fabbrica si è sostituito il silenzio delle vette. Uno dei più grandi scalatori italiani e internazionali racconta per la prima volta come ha scelto di affrontare le pareti alleggerendosi di tutto, fino a rifiutare persino i chiodi. Nella convinzione che la qualità del viaggio fosse più importante della meta, e che ogni traguardo portasse con sé una forma di responsabilità. La famiglia, gli affetti, le prime scalate, le vie aperte spesso in libera e in solitaria, fino a capolavori dellarrampicata come Eternit e Il mattino dei maghi: il racconto in prima persona delle esperienze più significative, intense e toccanti di una vita vissuta alla ricerca dellequilibrio.

ERAVAMO IMMORTALI. Manolo Manolo. Il Mago. O, semplicemente, Maurizio Zanolla. Un ragazzo cresciuto in un ambiente che vedeva le montagne solo come fonte di pericoli, e che un giorno, quasi per caso, ha scoperto il fascino della roccia. Un mondo verticale retto da regole proprie, distante da costrizioni e consuetudini della società, capace di Dopo aver letto il libro Eravamo immortali di Manolo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro

8.61 MB Dimensione del file
8817119938 ISBN
Gratis PREZZO
Eravamo immortali.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.bayareabarnsandtrails.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

SMARANO CLIMBING ass. sportiva dilettantistica Sede Legale: V.le Merlonga 48 – 38010 SMARANO (TN) P.IVA e cod. fis.: 02183160221. e-mail: [email protected]

avatar
Mattio Mazio

Eravamo immortali è un libro scritto da Manolo pubblicato da Fabbri. Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti.

avatar
Noels Schulzzi

Eravamo immortali, Libro di Manolo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fabbri, brossura, data pubblicazione aprile 2018, 9788891517579. Il titolo "Eravamo immortali" si riferisce alla sua vita in generale, e non solo alla sua attività di scalatore e alpinista. Manolo racconta una vita vissuta quasi sempre "al limite e senza rete di protezione", per filosofia di vita e non per la ricerca del brivido.

avatar
Jason Statham

Maurizio Zanolla, Manolo o, se preferite, Il Mago riesce sempre a stupire. Lo ha fatto quando aveva vent’ anni cambiando il modo di interpretare l’ arrampicata, lo ha fatto rimanendo sempre sé stesso anche quando altri, molto meno forti di lui alpinisticamente, salivano su piedistalli improbabili (o, peggio, si proponevano come maestri), lo fa ora con un libro: “Eravamo immortali

avatar
Jessica Kolhmann

14 mag 2019 ... Eravamo immortali è un libro di Manolo pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR: acquista su IBS a 14.00€! 14 mag 2019 ... Manolo. Il Mago. O, semplicemente, Maurizio Zanolla. Un ragazzo cresciuto in un ambiente che vedeva le montagne solo come fonte di pericoli ...