Il coltello.pdf

Il coltello

Jo Nesbø

Harry Hole non fa altro che bere e i suoi ricordi non sono mai del tutto lucidi. Per questo non capisce che cosa sia accaduto quando una mattina si sveglia con un coltello in mano, completamente ricoperto di sangue. In “Il coltello“ di Jo Nesbo i piani narrativi sono diversi perché c’è un prima e c’è un dopo a quel tragico risveglio. Il prima è Rakel, il momento in cui lei ha scoperto che Harry ha ricominciato a bere e l’attimo in cui lei lo sbattuto fuori di casa con tutte le sue cose. Poi c’è la testa per terra, in quel grigio appartamento di Sofies Gate dove lo ospita un suo collega, e la più terribile notizia che possa mai giungere alle orecchie e al cuore di un uomo. Ma davvero quella notizia brutale è collegata ai vestiti sporchi di sangue e al coltello che Harry tiene in mano? Annegato nella nebbia dell’alcol, Harry Hole deve scoprire se ha commesso un omicidio così orribile. L’uomo tenta di ricordare, ma le bottiglie di whisky sparse per terra sono davvero troppe. Come riuscirà a raggiungere la verità? Se è un mostro, l’unica soluzione per Hole è sparire. Per uccidersi infatti non ha abbastanza coraggio, ma per sparire sì. In “Il coltello” di Jo Nesbo ogni momento narrativo è magistralmente descritto con la suspense e con la consapevolezza che la vita del protagonista da un momento all’altro sta per esplodere.

Che tu sia per me il coltello (Oscar classici moderni Vol. 223) (Italian Edition) eBook: David Grossman, Alessandra Shomroni: Amazon.co.uk: Kindle Store.

3.26 MB Dimensione del file
8806242474 ISBN
Gratis PREZZO
Il coltello.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.bayareabarnsandtrails.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Il volo a coltello #1 è situato nel quartiere di Pillbox Hill. Partite dal quartiere La Mesa ed individuate le due torri con la sede dell'IAA e della FIB, procedendo verso ovest. Dopo aver completato correttamente il volo, proseguite verso sud-ovest passando tra gli altri due grattacieli e dirigendovi verso gli altri edifici più bassi per completare i due voli a coltello successivi. Un coltello survival (o coltello da sopravvivenza, che dir si voglia), è uno dei vostri migliori alleati quando vi trovate "là fuori", soprattutto in situazioni di emergenza, quando non c'è tempo da perdere, o quando la vostra attrezzatura principale è mal funzionante, o peggio ancora perduta. Vi viene inoltre in aiuto durante la scuoiatura, lo sventramento, la tranciatura o il taglio di

avatar
Mattio Mazio

17 set 2019 ... Acquista il libro Il coltello di Jo Nesbo in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. 11 mag 2012 ... Il coltello e il mercato. La Camorra prima e dopo l'Unità d'Italia, by Marcella Marmo. Naples, L'ancora del Mediterraneo, 2011, 328 pp., €20 ...

avatar
Noels Schulzzi

Il coltello di ghiaccio is a 1972 Italian giallo film directed by Umberto Lenzi and starring Carroll Baker, Evelyn Stewart and George Rigaud. Both Baker and ...

avatar
Jason Statham

C'A-CART-A, fut. 2 GART-SYAMi] tagliare, dividere^ CART-ARIKA coltello da caccia, CART-ARÌS fut. 2 CAR[SYAMI] rompere, spezzare, lo zend. CÙR-A oicca., il Ut, KER-TÙ taglio, ferisco, Va.slav. la facile ^RU-TATI scindere, iìgr. Hai cercato: coltello! Etsy accoglie migliaia di prodotti e di regali unici, fatti a mano e vintage, relativi alla tua ricerca. Non importa che cosa tu stia cercando o dove ti trovi nel mondo, il nostro marketplace di venditori può aiutarti a trovare opzioni ottimali e accessibili. Cominciamo!

avatar
Jessica Kolhmann

11 gen 2008 ... Non si adopera il coltello per tagliare le frittate, le torte dolci e salate, i polpettoni e le polpette, le crocchette e i supplì, il pane, l'insalata, il melone.