Parolemaidette.pdf

Parolemaidette

Alfredo Allegri

Lazzardo gentile di una dolcezza da scovare a ogni costo, ovunque si nasconda: tra le case, le parole, le mani. Leggere queste pagine ci regala la voglia di non voler morire più. (Peppe Cavallari). Alfredo Allegri è poeta nelle viscere. I suoi versi sono giostre del tempo e ogni ricordo brilla come frammento di luce nel cosmo, effimero, evanescente, eppure vivo nella memoria. (Marco Fioramanti).

Perchè ci sono frasi dette e che hai detto,parole urlate e sussurrate,pensieri espressi e pensieri custoditi dalla mente e spesso non sentiti dal cuore, perchè c’è la voglia di gridare…

8.59 MB Dimensione del file
8864343598 ISBN
Gratis PREZZO
Parolemaidette.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.bayareabarnsandtrails.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Il Blog di Ganimede.76: 'la vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!' (Forrest Gump). Anche tu puoi creare un blog gratis su Libero Blog.

avatar
Mattio Mazio

Parole Mai Dette. 1.4K likes. Non è la poesia ad essere morta, ma solo le persone in cui ci credevano.. Le mie non sono poesie, ma frasi sempre scritte e mai dette di persona

avatar
Noels Schulzzi

Amore, eccomi con un’altra lettera, sento che tutto quello che penso devo scrivertelo.. sabato sera ho pensato molto… credo di aver sbagliato solo io, sapevo già come fosse la realtà, avrei dovuto essere io a capire che dopo la notte passata insieme avrei dovuto continuare a comportarmi allo stesso modo con cui ti ho conosciuta, certo l’ho fatto ma in modo esagerato, forse non avrei Parole mai dette. di: Allegri Alfredo. L'azzardo gentile di una dolcezza da scovare a ogni costo, ovunque si nasconda: tra le case, le parole, le mani. Leggere ...

avatar
Jason Statham

26 ott 2019 ... 1° premio a Alfredo Allegri con Parolemaidette Nerbini editore 2° premio a Mauro Montacchiesi "Nell'essenza del nulla" Carta e Penna edizioni

avatar
Jessica Kolhmann

Ci sono parole mai dette perché morte nella gola o trasformate in sussurri appena udibili per l’emozione che si provava in quel istante, che sia essa felice o meno. Ci sono parole mai dette che ti porti nella mente, nel cuore, nell’anima, parole che fanno male, che ti lacerano dentro, parole che ti sei dimenticato tempo fa, che non valgono più adesso, che non hanno senso perché la vita Sono parole mai dette. Tu, tu non mi hai voluto credere. Sono anni che ti aspetto. E ora non riesco a respirare pi